lunedì 30 novembre 2015

Domani alle ore 12,00 - Palazzo Segni CONFERENZA STAMPA "CALIAMO IL SIPARIO SULLA VIOLENZA" - "Una Scelta non... Chiara"

Il FORUM DEI COMITATI E DELLE ASSOCIAZIONI è particolarmente fiero di invitarvi alla bellissima iniziativa "CALIAMO IL SIPARIO SULLA VIOLENZA" organizzata in collaborazione con I Rotaract Club di Bologna e i Distretti Rotaract 2072° e 2071° per lunedì 7 Dicembre presso il Teatro Duse.
Il contributo del Forum e' stato determinante per l'organizzazione dell'evento, sia per l'accordo con il Teatro Duse, della cui Associazione "AMICI DEL DUSE.....e DEL TEATRO" Marzia Zambelli e' presidente, sia per la scelta dello spettacolo i cui autori ed attori collaborano da sempre con il Forum stesso.
I giovani, straordinari ragazzi del Rotaract Club di Bologna, in particolare Davide Zanghi Dalle Olle di Samoggia e Maria Giovanna Foti, ci hanno chiesto aiuto e noi siamo stati felicissimi di avere contribuito alla realizzazione di un progetto cosi' nobile.
Madrina dell'evento DEBORA CAPRIOGLIO, che presterà la sua immagine e la sua presenza per sostenere l'iniziativa.
La Compagnia teatrale “ Teatro San Salvatore” ci farà trascorrere una serata piacevole e divertente grazie alla commedia brillante dal titolo: "Una scelta non…Chiara".
Il ricavato dell'evento sarà interamente devoluto all’ Associazione Mondo Donna e più precisamente allo sportello "CHIAMA chiAMA", il quale ha come scopo quello di aiutare tutte le donne che hanno ricevuto violenza e si trovano in difficoltà.
Confidiamo nel vostro sostegno e nella vostra partecipazione.
I biglietti per lo spettacolo sono in vendita presso la biglietteria del Teatro Duse, oppure online su Vivaticket:
Un'occasione unica da non lasciarsi scappare aiutando, attraverso un sorriso, le donne in difficoltà