lunedì 3 agosto 2015

31/07/2015 VICENDA ATLANTIDE: DICHIARAZIONE DELLA NOSTRA PRESIDENTE MARZIA ZAMBELLI

Leggo con interesse le dichiarazioni di alcuni consiglieri comunali in merito alla vicenda della Associazione Atlantide! La campagna elettorale sveglia le coscienze!!!!!! Si chiedono che fine ha fatto l'ordinanza del sindaco e si interrogano sulla legittimità dell'operazione auspicando, attraverso azione legale, l' intervento della Procura della Repubblica e della Corte dei Conti! Arrivano in ritardo di un anno!!!!! Si perché appunto già un anno fa la sottoscritta insieme ad altri cittadini del quartiere S.Stefano ha, tramite un legale, depositato esposto proprio alla Procura, oltre ad avere raccolto e depositato insieme al Quartiere stesso ed al suo Presidente Ilaria Giorgetti, 350 firme. Speriamo che la Procura , che già sta ovviamente indagando data la data del nostro esposto, dia velocemente riscontro dello stesso. La vicenda Atlantide è vergognosa ma ancor di più è un sindaco che per primo non fa rispettare ordinanze da lui stesso emanate e firmate. Abbiamo peraltro già incontrato cittadini di via del Portò e andremo a fondo anche sulla fattibilità della "spontanea" e " immediata" ricollocazione e sull' eventuale danno erariale! La città dei due pesi, due misure!!!!!! I nostri consiglieri dov'erano un anno fa? Già ma noi siamo solo cittadini e non facciamo ne propaganda elettorale ne strumentalizziamo in tal senso, che nessuno, però, si prenda meriti che non ha!!!!!!!Grazie per la tempestivita!Noi ci muoviamo e basta! Marzia Zambelli- Forum Comitati e Associazioni